top of page
peugot 106 e1 italia Magliano Luzzi sambucina
tramonti.png

La Scuderia

Tramonti, cuore verde della Costiera Amalfitana, dove pulsa una passione forte per i motori che si tramanda di generazioni; in questo clima nel 2004 nasce la Scuderia Tramonti Corse.
È grazie alla caparbietà di Pietro Giordano e alla preziosa collaborazione di Vincenzo Ferrigno e Carlo Rumolo che la Scuderia Tramonti Corse diviene finalmentè realtà, con l'intento di essere un punto di riferimento in tutta la Costiera per tutti gli appassionati degli sport automobilistici.
L'impegno della Scuderia, che vanta un nutrito numero di iscritti, è volto anche all'organizzazione di alcuni eventi motoristici sul territorio costiero, come gli Slalom “Città di Tramonti” e “Valico di Chiunzi”.
Menzione speciale va agli Sponsor che dal 2004 hanno accompagnato e contribuito alla crescita della Tramonti Corse.
Seppur giovane, la Scuderia Tramonti Corse, vanta già un importante palmares, infatti sono presenti in bacheca: Campionato Italiano Radical Speed (2010), 3 Campionati Italiani Assominicar classe 700 (2007-08-09), Campionato Velocità Sperimentale e numerose vittorie e piazzamenti nei singoli eventi a cui partecipano i piloti portacolori Tramonti Corse.

tramonti.png

Tramonti, cuore verde della Costiera Amalfitana, dove pulsa una passione forte per i motori che si tramanda di generazioni; in questo clima nel 2004 nasce la Scuderia Tramonti Corse. È grazie alla caparbietà di Pietro Giordano e alla preziosa collaborazione di Vincenzo Ferrigno e Carlo Rumolo che la Scuderia Tramonti Corse diviene finalmentè realtà, con l'intento di essere un punto di riferimento in tutta la Costiera per tutti gli appassionati degli sport automobilistici.

 

 

bottom of page